Famiglia Signorini
Da oltre 25 anni la famiglia frequenta l’isola di Saint Barth che considera un po’ una seconda casa. È l’isola dei narcisi e degli esteti: è Saint Barth, una delle mete più esclusive dei Caraibi, diventata, negli anni, il ritrovo di famiglie del calibro dei Rockfeller, dei Ford e dei Rothschild.
Il motivo di tanto successo presso il jet set internazionale non è difficile da intuire. Spiagge di sabbia bianchissima circondate da barriere coralline, ville sontuose immerse nella lussureggiante vegetazione di verdi colline che degradano verso il mare, panorami spettacolari e una vita notturna tutt’altro che noiosa fanno di Saint Barth un paradiso delle vacanze.
Questa piccola isola delle Antille Francesi di appena venticinque chilometri quadrati, a forma di boomerang e circondata da svariati isolotti minori disabitati, dal 2007 è una Collettività d’Oltremare della Francia che ne ha rivendicato la proprietà fin dal 1648.
L’ultima idea
Dalla storia imprenditoriale di Maurizio e Filippo Signorini, dalla passione per la creazione e il lancio di marchi e dalla passione per Saint Barth nasce l’ultima idea … un brand francese di lusso nato però in Italia.